18. 03. 30
posted by: mie

Primavera, tempo di acquisti. I 15 Must Have 2018 con Ebay

Primavera è voglia di rinnovare e rinnovarsi. Una pulsione verso l’aria aperta, il nuovo che nasce o si trasforma. Sarà per questa tensione verso il rinnovamento ma la primavera è storicamente uno dei momenti più vivaci per lo shopping.

Ma cosa si compra?

Lo abbiamo scoperto ieri all'evento "Privamente d'Italia" organizzato da Ebay Italia presso lo Sheraton Diana Majestic di Milano.

Quello che è emerso dall’indagine di Ebay sulle abitudini di acquisto online nella stagione primaverile è che non c’è una sola Primavera, ma tante Primavere diverse.

18. 03. 05
posted by: mie

Una ricerca condotta da Censuswide nel 2017 su 2.000 persone in un’età compresa tra i 25 e i 33 anni dipinge di grigio il panorama del lavoro per i giovani italiani.

Crisi del lavoro, disoccupazione in aumento, giovani “mammoni”; quante volte lo abbiamo sentito dire?

Naturalmente, può capitare di subire una interruzione della collaborazione, ma cosa succede quanto la situazione è ciclica e si ripete, o quando siamo proprio noi a scegliere di prenderci una pausa?

18. 01. 17
posted by: mie

Chi l’ha detto che le vacanze sono solo mare, sole e spiaggia?
Certo, il mare per noi italiani ricopre un posto speciale, ma cosa dire del fascino delle montagne innevate, un mare bianco che può abbagliarti, rigenerare lo spirito e scaldare il cuore?
Per molti, anche le vacanze natalizie e il periodo invernale sono un buon momento per concedersi uno svago e rilassarsi lontano dalla routine quotidiana.

18. 03. 28
posted by: mie

#LimitiZero, una campagna per l'emofilia nella generazione Z

Oggi ci sentiamo di spendere un po’ del nostro tempo e del vostro, speriamo, per parlarvi di un evento benefico, perché niente, come impegnarsi per una giusta causa, può dare soddisfazione.

Oggi parliamo di #LimitiZero, un progetto nato con l’obiettivo di costruire una nuova immagine della vita con l’emofilia,una rara malattia della coagulazione che in Italia colpisce circa 5 mila pazienti.

18. 01. 31
posted by: mie

“Zia ho fame!”

Quando sono diventata zia mi sentivo spaventata.
Chi lo sa come ci si deve comportare? Come faccio a sapere cosa posso farle fare e cosa farle mangiare?

Invece ho scoperto che è la cosa più bella e naturale del mondo.
Quindi oggi voglio fare qualcosa di un po’ diverso dal solito e raccontarvi una storia.

18. 01. 11
posted by: mie

Ci siamo. 2017 definitivamente alle spalle, ormai tutti siamo rientrati nei nostri uffici, sguardo e pensiero al 2018 e a un nuovo anno intenso che speriamo ricco di soddisfazioni.

Come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera, giusto?
Per questo prepararsi al meglio e precorrere i tempi, quando possibile, è sempre la carta migliore per assicurarsi le giuste soddisfazioni.

18. 03. 21
posted by: mie

Sarà anzitutto un grande contenitore di eventi la prima edizione in assoluto di “Playground Milano League”.

Eventi legati allo sport e alle arti di strada che vedranno coinvolta tutta la città di Milano.

Nel mese di giugno Milano e le sue strade diventeranno protagoniste di un grande evento che nell’idea degli organizzatori, Scuola Basket Sound ASD, porterà nuovo valore alla città.

18. 01. 22
posted by: mie

Ci eravamo soffermati la volta scorsa sui primi 6 trend da tenere d’occhio nel 2018 per l’industria degli eventi.

Oggi vediamo insieme gli altri 15.

17. 12. 14
posted by: mie

Ci abbiamo preso gusto, ed è proprio il caso di dirlo.

Il tema della sostenibilità e dell’attenzione alle materie prime può avere moltissime sfaccettature e toccare ogni aspetto del nostro vivere quotidiano, ma è proprio quando parliamo di alimentazione che bisogna avere un’attenzione in più.