\ Mie Srl - Mieventi - Omaggi ai partecipanti? Punta sulla tecnologia
Stampa

Omaggi ai partecipanti? Punta sulla tecnologia

16. 05. 27
posted by: mie

Se vi piace o comunque vi capita di partecipare a meeting, corsi o eventi in genere, scommetto che ciascuno di voi abbozza sempre un sorriso quando riceve un omaggio al termine della giornata.

Durante un evento è importante lasciare ai partecipanti qualcosa di utile e accattivante allo stesso tempo. Invece di ringraziarli della presenza con oggetti casuali o banali, offri loro qualche gadget tecnologico che possano usare anche in futuro.

Qualche spunto?

Google Chromecast

google chromecast

Questa piccola chiavetta permette di navigare su Youtube, Netflix e riprduce sulla TV la schermata del computer. E’ facile da usare, facile da installare ed è un dispositivo che i partecipanti useranno tutti i giorni. Se il prezzo è troppo alto, puoi sempre metterla in palio in un contest o con un’estrazione.

Batteria Portatile

ak06921 00 2000 jun

Il miglior regalo per un partecipante è qualcosa che potrà servire nel momento opportuno. Con una batteria portatile extra, i partecipanti non dovranno preoccuparsi di consumare la carica del telefono e saranno incentivati nel fare social networking e nel condividere i contenuti dell’evento in diretta.

Penna e usb

Penna biro e usb Ottaviani eventishop

Regalare una penna di marca è diventato un po’ un cliché, ma la tecnologia ci viene incontro. Sul mercato si trovano ormai tantissimi modelli di comuni penne a sfera con integrata una drive USB. Uno strumento utile che non abbandona il classico!

E tu, che gadget hai ricevuto al tuo ultimo evento? Ti è stato utile o l’hai buttato poco dopo? Raccontacelo lasciandoci un commento!