SCEGLIERE IL VINO GIUSTO. Scegliere Vini INTEGRALMENTE PRODOTTI

17. 11. 20
posted by: mie
Visite: 945

Inutile dilungarsi su quanto conti il momento del catering ad un evento.


È un momento di networking ma anche di relax e di convivialità. Curarne gli aspetti culinari in ogni dettaglio deve essere prassi per garantire sempre uno standard impeccabile.
Senza dubbio, in questo senso, un'ottima bottiglia di vino può fare la differenza, ad un evento, come ad una cena privata.

Ecco allora un’idea interessante e vincente per fare bella figura: scegliere Vini Integralmente Prodotti.

pinot

Cosa significa? Semplicemente che la stessa azienda/cantina si occupa di tutto il processo di produzione, dalla coltivazione delle uve fino alla distribuzione del vino imbottigliato.
Quante volte sarà capitato di chiedervi da dove arrivi il prodotto, chi ne segua la produzione, chi ci garantisce che il ciclo sia mantenuto a livelli alti? Con i Vini Integralmente prodotti sappiamo esattamente le origini di ogni bottiglia ed è assicurato fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera.

Eurospin, che abbiamo già visto scendere in campo attivamente sul tema sostenibilità (ne abbiamo parlato qui), ha fatto dei principi di qualità e controllo del prodotto un proprio valore, scegliendo di proporre ai propri clienti etichette importanti e vini “accuditi” fin dalla coltivazione delle uve.

Che l’iniziativa sia seria e valida è dimostrato dal coinvolgimento attivo di Luca Gardini. il Miglior sommelier del Mondo 2010 ha deciso di collaborare con Eurospin selezionando alcuni vini DOC/IGT/DOCG prodotti integralmente fra i più caratteristici a livello italiano.
Sono ben 14 le regioni dove vengono integralmente prodotti i vini Eurospin e sul sito che trovate a questo link potete trovarne l’elenco completo.

MVI 2294.MOV snapshot 02.03 2017.10.20 09.07.33

Etichette di qualità che non sacrificano il gusto a favore di un prezzo economico. L’iniziativa del più grande discount italiano, infatti, ha il grande merito di offrire vini di buona qualità a un prezzo contenuto. L’obiettivo è quello di diffondere ovunque la cultura del buon bere che ha sempre contraddistinto il nostro paese e passare forte il messaggio che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’elite come quello vitivinicolo.

Grazie all’esperienza di Luca Gardini e a brevissimi video-tutorial-degustazione come questo, inoltre, è possibile abbinare il vino più adatto ad ogni portata e scoprire gusti, particolarità e segreti che contraddistinguono le diverse etichette.

MPZ 6574.MOV snapshot 00.24 2017.10.20 09.01.29

In questo modo, che si tratti di una cena intima fra amici, di un party privato, o di un evento, anche per i meno intenditori sarà scampato il pericolo di sbagliare e scivolare in un Epic Fail.

 

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad #Food #Wine #Winelovers

Buzzoole

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna