Parmareggio: storia di una Zia

18. 01. 31
posted by: mie

“Zia ho fame!”

Quando sono diventata zia mi sentivo spaventata.
Chi lo sa come ci si deve comportare? Come faccio a sapere cosa posso farle fare e cosa farle mangiare?

Invece ho scoperto che è la cosa più bella e naturale del mondo.
Quindi oggi voglio fare qualcosa di un po’ diverso dal solito e raccontarvi una storia.

Quando Maty mi ha detto di aver fame eravamo al supermercato. Come al solito cercava di tentarmi con i suoi occhioni grandi, profondi e dolcissimi per prenderle un dolcetto.

Ci siamo diretti al reparto merendine, ma guardandomi in giro non sapevo bene cosa fare, perché la maggior parte dei prodotti esposti consistevano in merendine e snack a base di cioccolato o ad alto contenuto di zuccheri o grassi non salutari per i bambini. Già mi immaginavo la faccia di rimprovero del suo papà quando avrebbe scoperto questo peccato di gola.

Lo ammetto, stavo gettando la spugna.
Poi mi sono imbattuta in una bella novità che tengo a consigliarvi.

01 parmareggio merenda bambini scuola dolce plumcake frutta palline topolino snack

Sto parlando della nuova merenda dolce Parmareggio.
Come dolce? Ma Parmareggio non faceva formaggi?
Esatto! Parmareggio, sinonimo di qualità e da anni attenta ai consumi dei più piccoli, ha proprio pensato a loro quando ha lanciato l’ABC della merenda dolce: un soffice plumcake accompagnato da un succo 100% frutta.

Maty ne è andata subito pazza. Non scorderò mai la sua espressione felice e soddisfatta quando la abbiamo assaggiata insieme. E anche mamma e papà sono rimasti molto colpiti. Conoscevamo già gli altri prodotti della gamma ABC già presenti sul mercato e hanno apprezzato tantissimo che questa novità dolce rispettasse le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi l’ABC della merenda dolce garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.

02 parmareggio merenda bambini scuola dolce plumcake frutta palline topolino snack

Naturalmente non c’è stato verso…da allora, quando mamma e papà la accompagnano a scuola, le devono far trovare nello zainetto la sua nuova merenda preferita.
Per fortuna Parmareggio ha pensato proprio a tutto e la confezione è pensata per facilitarne l’uso nella vita di tutti i giorni, pratica e comoda da consumare.

03 parmareggio merenda bambini scuola dolce plumcake frutta palline topolino snack

Una merenda che riesce ad accontentare tutti; i genitori sono sicuri della qualità del prodotto garantito dal parere di esperti nutrizionisti e possono anche approfittare dei loro consigli in una sezione dedicata del sito che trovate qui, mentre i bambini possono gustare una merenda equilibrata divertendosi.
Infatti Parmareggio a gennaio ha lanciato l’iniziativa 'A spasso nel tempo', grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo.
Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina 'rara' e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Inutile dirvi che Maty ha subito iniziato la collezione e, con i suoi compagni, ha scatenato una gara a collezionare tutte le palline.

04 parmareggio merenda bambini scuola dolce plumcake frutta palline topolino snack

Se non siete ancora convinti e volete saperne di più, Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, dove trovate rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.
Oppure potreste imbattervi nel nuovo spot televisivo, in onda dal 21 gennaio 2018.

Per tutto il resto, naturalmente c’è il sito di riferimento http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB6350Y3NOKQACH

 

 

 

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad #bambini #scuola #nutrizione #salute #Merendadolce #Dolce #Mamme #Snack #Spuntino

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna